Il centro di assistenza tecnica multilingua è pronto a risolvere i tuoi problemi dall'Italia.
Garantiamo la continuità del Business monitorando proattivamente risorse e processi IT H24 sette giorni su sette.
Aumentiamo l’efficienza e le prestazioni, utilizzando tecnologie e processi in grado di pianificare le operazioni e verificarne la corretta esecuzione.
Garantiamo una risposta immediata e un supporto sempre raggiungibile, in grado di assisterti su qualsiasi dispositivo ovunque tu sia.
Miglioriamo la sicurezza adottando e applicando modelli consolidati come "Zero Trust" e "Least Privilege".
Attraverso un unico punto di contatto (SPOC) preparato per gestire le tue esigenze operative, garantiamo l’accesso veloce e semplice ai servizi di assistenza tecnica.
Aumentiamo l’efficienza offrendoti un supporto tecnico specialistico di 2° e 3° Livello su tutte le principali tecnologie. Individuiamo la causa delle anomalie ed evitiamo che si ripresentino adottando azioni risolutive.
Miglioriamo l’esperienza utente adottando tecnologie e processi che consentono la gestione completa e organizzata delle postazioni di lavoro, sia fisse sia mobili.
Non condividiamo le tue informazioni personali con nessuno. Consulta la nostra politica sulla privacy per ulteriori informazioni.