Ottimizza le pratiche di acquisto e tieni sotto controllo i costi attraverso la gestione del ciclo completo dell'ordine, comprese entrate merci, fatture, resi fornitori e pagamenti.
Semplifica i processi di approvvigionamento, dalle richieste di ricerca alla creazione di ordini d'acquisto ed entrate merci, passando per la gestione dei resi. Migliora l'attività di audit confrontando documenti, visualizzando flussi di informazioni e gestendo molteplici valute.
Centralizza i processi di acquisto gestendo dati dettagliati mediante un'interfaccia di facile utilizzo. Visualizza analisi su saldo contabile e acquisti gestendo al contempo informazioni dettagliate sull'acquisto di articoli con listini prezzi e informazioni fiscali.
Sfrutta i vantaggi della sincronizzazione in tempo reale di entrata merci e livelli di stock a magazzino per eseguire con facilità la programmazione degli acquisti e crea automaticamente le fatture di contabilità fornitori a partire dall'ordine di acquisto o dalla merce in entrata.
Abbassa i costi e ottimizza le tue relazioni di supply chain. Elabora fatture di contabilità fornitori, annullamenti e note di accredito fornitori con i dati dell'ordine di acquisto, pianifica il fabbisogno e programma gli acquisti di conseguenza.
Genera report integrati con dati in tempo reale e visualizzali in vari formati o cruscotti per ottenere un quadro di sintesi degli aspetti che più contano per il tuo business, utilizzando indifferentemente il PC o un dispositivo mobile.