Supporto e Assistenza

Athon ti segue con un assistenza continua e specializzata.

SERVICE DESK

7 giorni su 7, per monitorare processi e servizi che non vanno mai a dormire.

OUTSOURCING

  • Perfettamente funzionanti
  • Sempre al sicuro
  • Conformi alla normativa per la Privacy

CONSULTING

Siamo pronti ad ascoltarti e supportarti durante tutte le fasi di evoluzione e trasformazione del progetto.
Specialisti certificati, saranno al tuo fianco per realizzare progetti come:

  • Mappatura, analisi ed efficientamento di processi gestionali (Business Process Modeling)
  • Migrazione da Microsoft NAV a Microsoft Dynamics365
  • Integrazioni tra software e soluzioni custom
  • Integrazione dei prodotti Microsoft nella suite Office365
  • Miglioramento della user experience
  • Formazione

CONTATTACI

Hai bisogno di aiuto? Contattaci compilando il form.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, come da Privacy Policy

ORARI

8:30 – 18:00 (lun-ven)